Pitti Uomo: Sseinse cresce grazie alla maglieria

Sseinse é uno dei principali brand di total look presenti sul mercato italiano ed internazionale: a Pitti Uomo ha presentato una collezione invernale, ricca e composita, in cui la ricerca creativa permea ogni segmento della proposta del brand, ma eccelle senza dubbio nella maglieria, pur presentando ottimi capispalla, in particolare i piumini colorati e i montoni eco.

Il brand punta all’utilizzo di prestigiosi materiali rigorosamente made in Italy. I filati grossi sono lavorati con motivi jacquard, nel tricot si prediligono le grandi trecce. Sseinse introduce nella sua collezione il cashmere creando una capsule basica resa accattivante dall’utilizzo di colori forti e di tendenza. Prugna, verde foresta, rosso, giallo, blu royal, tabacco, coccio.

Sseinse è un brand del Gruppo GGM Italia simbolo di design e manifattura italiana da più di 30 anni: ha raggiunto oggi un ottimo rapporto qualità-prezzo e il successo di visitatori a Firenze lo dimostra.

Per quanto riguarda i risultati economici, soddisfazione nelle parole dell’export manager Marika Tedeschi: “Il 2018 ha registrato un incremento del 15% delle vendite, l’Italia è il mercato di punta seguito dall’Europa, in particolare Spagna, Portogallo, Germania e Belgio, ottimo posizionamento anche in Giappone”.

Condividi articolo