Please Kids col vento in poppa al giro di boa

Il brand di abbigliamento per bambini di Imperial, Please Kids, a sei mesi dal lancio della collezione ha realizzato circa 100.000 capi e un turnover di 1,5 milioni di euro, ponendosi come obiettivo di arrivare a 4 milioni di euro entro la fine dell’anno. L’espansione maggiore del business ha riguardato Italia e Germania.

L’iniziativa, partita a gennaio, ha dato vita alla società Magico Kids (controllata da Imperial S.p.a.) la quale ha assunto in affitto un ramo d’azienda della Gieffe Moda con sede a Sant’Egidio alla Vibrata in provincia di Teramo, realtà forte di una trentennale esperienza nella produzione di abbigliamento Baby e Junior.

“L’entrata di Please nel comparto bambino – spiega Adriano Aere, presidente di Imperial – deve considerarsi la risposta del gruppo alla crescente domanda del mercato di avere un prodotto ricco, frizzante, accattivante, pronto. Siamo molto soddisfatti di questi primi risultati ma siamo consapevoli che ci sono margini di miglioramento. Per questo stiamo lavorando ad una ulteriore espansione in altri Paesi Ue ed extra Ue ”

Condividi articolo