Accordo, firma

Pontetorto e Polartec, un accordo amichevole

Polartec LLC e Pontetorto Spa hanno chiuso in modo amichevole la causa relativa ad alcuni diritti di proprietà intellettuali che l’azienda americana aveva originariamente aperto contro quella pratese presso un tribunale tedesco per essere compensata per la presunta violazione di un brevetto di sua proprietà.

“Essendo un marchio basato sull’innovazione, Polartec deve difendere in modo deciso le sue proprietà intellettuali. Pur avendo iniziato questa azione legale contro la Pontetorto, come avversari, abbiamo scoperto di avere più elementi in comune di quanto fossero le diversità. Pertanto abbiamo concordato di risolvere la disputa guardando con fiducia al futuro. Non vedo l’ora di collaborare con Enrico e Luigi Banci con lo scopo di offrire il meglio delle due società ai nostri clienti”, afferma il Sig. Gary Smith , Presidente di Polartec.

Abbiamo scoperto di avere più elementi in comune di quanto fossero le diversità (Gary Smith)

Enrico Banci , Presidente di Pontetorto Spa ha aggiunto : “Siamo contenti di annunciare questo storico accordo. La vertenza legale ci ha permesso di identificare opportunità di collaborazione con la Polartec , con la conseguente risoluzione amichevole della disputa. Abbiamo sempre rispettato e ammirato la reputazione e il posizionamento della Polartec come azienda di grande innovazione. Ci sentiamo onorati ed orgogliosi di essere stati scelti come partner strategici e siamo fiduciosi che questa cooperazione porterà a migliorare prodotti e servizio, facendo allo stesso tempo progredire la ricerca e l’innovazione delle due aziende. Un particolare ringraziamento va al presidente Smith per la fiducia e il coinvolgimento personale a dimostrazione della sua grande visione e apertura sul futuro ‘’.

Condividi articolo