Anche le aziende che hanno il marchio Cardato Recycled vanno a comporre la sostanziosa delegazione di imprese pratesi che sarà presente a Parigi.
Soddisfazione per la presenza di questa delegazione che rappresenta un prodotto tradizionalmente pratese da parte di Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato: “Premiere Vision resta una vetrina importantissima per le imprese del tessile, l’occasione per incontrare clienti vecchi e nuovi – commenta Giusti – In questi giorni potremo capire se i segnali di ripresa sono reali e quali sono le tendenze del mercato, se le strategie dei marchi vanno nella nostra direzione. C’è molto fermento nel mercato adesso, c’è una maggiore valorizzazione delle imprese che producono in Europa: solo qui siamo in grado di garantire il rispetto di standard ambientali e di lavoro sostenibili e adesso anche i big del lusso tornano a guardare al nostro territorio con interesse. Auguro buon lavoro a tutte le imprese che saranno presenti in fiera e che portano il nome di Prato nel mondo”.
Sono per l’esattezza otto le imprese che hanno ottenuto il marchio e quattro sono attualmente in fase di certificazione, dimostrando il loro impegno e la loro attenzione verso la sostenibilità ambientale.






