Première Vision Paris: un leggero calo che non preoccupa

Saranno 1898 gli espositori alla prossima edizione di Première Vision Paris, un numero sostanzialmente stabile contro i 1934 del settembre 2015 (-1,3%). Aumenta però l’area espositiva, a rappresentare l’ottimismo dell’ente organizzatore. Continuano infatti gli investimenti e lo sviluppo su questa manifestazione che con sei esposizioni in sinergia racchiude il miglior know how in molti settori.

Sono 53 gli espositori di Première Vision Yarns, 789 quelli di Première Vision Fabrics 311 quelli di Première Vision Leather, 248 quelli di Première Vision Designs, 321 quelli di Première Vision Accessories, 176 quelli di Première Vision Manufacturing e 33 quelli di Knitwear Solutions. 139 invece sono i nuovi espositori, rigorosamente selezionati in modo da garantire gli standard di qualità, creatività, know how e solidità finanziaria richiesti dalla fiera.

Per quanto riguarda i paesi di provenienza degli espositori, la compagine più numerosa è quella italiana con 688 presenze nei sei saloni, a seguire la Francia con 260 aziende e la Turchia con 152.
A questo punto non resta che darsi appuntamento dal 13 al 15 settembre al Parc d’Expositions.

Condividi articolo