Il Giappone ha lasciato un ottimo feedback alle aziende italiane che hanno partecipato a Project Tokyo all’Hikarie Hall di Shibuya.
Sono stati oltre 3.000 gli operatori del settore intervenuti, nonostante le ancora attuali limitazioni degli spostamenti, e per i 161 brand protagonisti a questa edizione la presentazione delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera/estate 2022 è stata il primo passo verso il ritorno alla normalità.
I 15 brand italiani, selezionati da Ente Moda Italia e Informa, hanno potuto contare sulla collaborazione con i propri agenti, o del personale di showroom in loco.
“Torniamo molto soddisfatti da Tokyo – dice Alberto Scaccioni, ad di Ente Moda Italia – dove le nostre aziende hanno incontrato buyer di grande qualità, con la presenza dei più importanti department store e shop multimarca giapponesi”.
La prossima edizione di Project Tokyo, in programma il 16 e 17 marzo, tornerà nella sua location originaria, presso il Tokyo International Forum, nel cuore di Ginza.