Pure London, il principale evento di moda nel Regno Unito, ha annuncia il lancio di un nuovo evento per l’abbigliamento, Pure Origin. Il salone si svolgerà insieme a Pure London e Pure Man e sarà la porta di accesso al mercato inglese per i produttori internazionali.
Pure Origin vedrà la partecipazione di oltre 40 produttori da tutto il mondo, inclusi Blueberry Impex e Timeswell Textile da Hong Kong e Ribeiro & Matos dal Portogallo: “Offriremo efficienza e risparmio di tempo – dice Julie Driscoll, nuova Managing Director di Pure London -con una selezione accurata di produttori internazionali. Il Regno Unito è rinomato per la sua vendita al dettaglio di livello mondiale, il boom dell’e-commerce e Pure Origin è stato creato per offrire tutti gli aspetti del fashion sourcing e della produzione sotto lo spettacolare tetto all’Olympia di Londra”.
L’appuntamento per la stagione Autunno-Inverno 18/19 è dall’11 al 13 febbraio all’Olympia di Londra, con oltre 800 marchi di abbigliamento femminile, uomo, moda giovane, athleisure, calzature e accessori.






