Pure London Londra

Pure London torna alle… Origin

Pure London, il principale evento di moda nel Regno Unito, ha annuncia il lancio di un nuovo evento per l’abbigliamento, Pure Origin. Il salone si svolgerà insieme a Pure London e Pure Man e sarà la porta di accesso al mercato inglese per i produttori internazionali.

Pure Origin vedrà la partecipazione di oltre 40 produttori da tutto il mondo, inclusi Blueberry Impex e Timeswell Textile da Hong Kong e Ribeiro & Matos dal Portogallo: “Offriremo efficienza e risparmio di tempo – dice Julie Driscoll, nuova Managing Director di Pure London -con una selezione accurata di produttori internazionali. Il Regno Unito è rinomato per la sua vendita al dettaglio di livello mondiale, il boom dell’e-commerce e Pure Origin è stato creato per offrire tutti gli aspetti del fashion sourcing e della produzione sotto lo spettacolare tetto all’Olympia di Londra”.

L’appuntamento per la stagione Autunno-Inverno 18/19 è dall’11 al 13 febbraio all’Olympia di Londra, con oltre 800 marchi di abbigliamento femminile, uomo, moda giovane, athleisure, calzature e accessori.

Condividi articolo