Manca poco più di una settimana alla terza edizione di Première Vision Istanbul, in programma dal 21 al 23 ottobre al CNR Expo.
Per la prima volta Première Vision Istanbul ha scelto una figura emblematica per la propria campagna, la stilista Arzu Kaprol (nella foto). “Première Vision – dice – è sempre stata una fonte di ispirazione molto importante per me e per tutti i creatori di moda. Come designer della moda internazionale e visitatrice di PV da tempo, sono orgogliosa e molto felice di farne parte ed è stata una grande emozione sapere di essere la prima stilista scelta per questa collaborazione sensazionale”.
161 gli espositori che presentano le loro collezioni inverno 16-17, con un aumento dell’offerta del 5%: molte (69%) le imprese turche, mentre le altre arrivano da Italia, Germania, Portogallo, Francia, Austria, Bulgaria, Regno Unito, Romania, Paesi Bassi (prima partecipazione), Lituania, Marocco, Cina, India e Pakistan.
“Dal lancio di PV Istanbul abbiamo l’obiettivo di renderlo la piattaforma per il professionista della moda di Turchia, Medio Oriente e Paesi orientali. Grazie alla sua vicinanza geografica, Première Vision Istanbul attrae circa 7.500 visitatori selezionati e qualificati provenienti da Bulgaria, Romania, Russia, Iran, Grecia e paesi del Golfo. La ricchezza dell’offerta, il posizionamento del salone e la legittimità del nostro marchio sono i motivi per visitarlo”, spiega Philippe Pasquet, presidente di Première Vision.