Chiusura positiva per la 29′ edizione di CPM Mosca, che ha richiamato circa 22.900 buyer professionisti, con un aumento del 7,42% rispetto all’anno precedente, arrivati nella capitale russa per vedere le collezioni dei 1.300 marchi presenti (+31% rispetto al 2016) con 700 espositori provenienti da 27 paesi.
“La Russia non è solo un mercato straordinario, ma anche un paese straordinario – dice Thomas Stenzel, AD della filiale di Messe Düsseldorf GmbH a Mosca annunciando anche una novità – e CPM Moscow è un salone diversificato che viene costantemente sviluppato. E dal 1′ ottobre 2017 prenderemo completamente in consegna il salone dalla Igedo Company Düsseldorf, che continuerà ad agire come co-organizzatore dell’evento”.
Philipp Kronen, Managing Partner di Igedo Company Düsseldorf, che ha fondato la fiera nel 2003, dice: “La trentesima edizione di CPM Mosca sta arrivando velocemente. Vogliamo garantirne il proseguimento”.
“I padiglioni nazionali per Germania, Italia, Spagna, Francia e Turchia- dice Christian Kasch, Project Manager di CPM – offrono agli espositori interessanti opportunità e partecipare diventa ancora più attraente”.