Ratti

Ratti, arriva il cda da nove posti

L’Assemblea ordinaria degli azionisti di Ratti presieduta da Donatella Ratti, ha approvato il bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015, nella versione predisposta dal Consiglio di Amministrazione del 14 marzo 2016, i cui dati principali erano già stati comunicati al mercato.

L’esercizio si è chiuso con un fatturato consolidato di 92 milioni di euro e con un utile netto consolidato di 3,3 milioni. L’Assemblea ha confermato la distribuzione di un dividendo di 0,10 euro per azione.

Nominato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per un triennio ed è composto da nove membri (di cui otto tratti dalla lista presentata dagli azionisti Marzotto S.p.A. e Faber Five S.r.l. ed uno tratto dalla lista presentata dall’azionista DNA 1929 S.r.l.): Donatella Ratti, Antonio Favrin, Sergio Tamborini, Andrea Paolo Donà dalle Rose, Sergio Meacci, Carlo Cesare Lazzati, Federica Favrin, Davide Favrin e Giovanna Silvia Lazzarotto. Confermata alla presidenza Donatella Ratti.

Condividi articolo