Rieccoci, nonostante tutto

Salve a tutti,
il sito de La Spola torna oggi online dopo qualche giorno di lavoro servito a ripristinare il database, attaccato (non sappiamo ancora da chi e, soprattutto, perché) da qualcuno che ha pensato bene di distruggere tutto il lavoro degli ultimi mesi.

Nonostante gli sforzi ed i programmi utilizzati infatti non siamo riusciti a recuperare le notizie degli ultimi nove mesi e quindi tutto quello che è stato scritto da luglio del 2014 al 25 febbraio 2015 non è più leggibile. Inoltre sono state cancellate anche tutte le adesioni alla newsletter effettuate nello stesso periodo e quindi chiediamo ai nostri fedeli lettori di iscriversi di nuovo o di pazientare se la newsletter non arriva perchè anche in questo caso siamo al lavoro per recuperare più dati possibili. Chi ha salvato sul proprio pc link e newsletter potrebbe (è molto probabile) non riuscire a vederli o aprirli e, nella migliore delle ipotesi, mancheranno le foto.

In attesa di completare il restyling del sito e lanciare la nuova versione torniamo online con le notizie attuali e con tanta rabbia e altrettanto stupore per una situazione che non pensavamo di dover vivere e ci scusiamo con i lettori e con i clienti (i banner dovrebbero tornare attivi entro 24 ore) per il disagio degli ultimi giorni.

Matteo Grazzini

3-3-2015

Condividi articolo