Rinvio a marzo per i Fabric Days

Scivola in avanti l’appuntamento con i Fabric Days di Monaco di Baviera, adesso in programma per il 2-4 marzo anziché dal 26 al 28 gennaio.

Anche in Germania la pianificazione degli eventi e delle attività è condizionata dalla pandemia e così gli organizzatori del salone, Munich Fabric Start Exhibitions GmbH, hanno deciso di spostare la seconda edizione dei Fabric Days, la nuova formula ideata per supplire all’impossibilità di organizzare il salone principe.

Il governo tedesco ha infatti annunciato un’estensione delle misure di sicurezza, visto che non ci sono ancora segni di un declino dell’infezione e il lasso di tempo che separa questi giorni dalla fine di gennaio è troppo breve per aspettarsi un miglioramento effettivo e una cancellazione con breve preavviso non avrebbe lasciato spazio ad alternative.

“Se guardiamo realisticamente al futuro prossimo – dice Sebastian Klinder, amministratore delegato di Monaco di Baviera Fabric Start – la data dal 26 al 28 gennaio è più giustificabile per i espositori, visitatori e collaboratori. Quindi ci sentiamo obbligati a posticipare di cinque settimane”.

Condividi articolo