Première Vision cambia guida e affida a Florence Rousson il ruolo di presidente del consiglio direttivo del salone al posto di Gilles Lasbordes.
Una decisione presa da GL events, società che organizzata PV, per “accelerare lo sviluppo internazionale della sua Divisione moda, in un settore in rapida trasformazione” e per consentire a Rousson di assicurare nuove prospettive di crescita in termini di offerta di servizi ed eventi in nuovi settori geografici.
“GL events – si legge nel comunicato della società di Lione – ribadisce la propria determinazione a sostenere la crescita della Divisione moda del gruppo concentrandosi su Première Vision, detenuta al 100% da un anno. Il Consiglio di sorveglianza, presieduto da Lucien Deveaux, ha nominato Florence Rousson, che proseguirà la missione portata avanti dal 2007 da Gilles Lasbordes sotto la presidenza di Philippe Pasquet, per fare di Première Vision il leader mondiale nell’organizzazione di eventi e di saloni dedicati al mercato della moda creativa”.
Nei suoi 13 anni di carriera nel gruppo GL events Exhibitions, Florence Rousson, già direttrice della divisione Green Tech +, ha maturato esperienza nella gestione dei saloni. Prima di entrare nel gruppo, Florence ha trascorso più di dieci anni presso Eurovet e la Fédération de la Maille.
Olivier Ginon, CEO del Gruppo GL events, ha dichiarato: “Première Vision riunisce i principali attori del settore, sostenendoli nella trasformazione del mercato, per una moda allo stesso tempo creativa e responsabile. Si tratta di un marchio unico, un vero e proprio must per l’industria e i marchi di moda internazionali. La missione di Florence è di tracciare la strada verso nuove opportunità di crescita in termini di quote di mercato attraverso nuovi prodotti, servizi innovativi e nuovi sbocchi geografici. Ringrazio calorosamente Gilles Lasbordes per il contributo prezioso fornito negli ultimi anni”.