Rubinacci e Loro Piana scelgono il lusso

Il lusso prende forma in tessuti eccezionali e in capsule esclusive, ispirate al mondo nautico in occasione del Salone del Mobile 2025.

Luca Rubinacci, direttore Creativo della storica omonima sartoria napoletana, ha ideato una capsule collection di arredi che sarà presentata martedì 8 aprile nell’atelier Rubinacci nel cuore del Quadrilatero milanese (via Gesù 1), in occasione del Salone del Mobile 2025. Frutto della collaborazione con 11 Ravens, che realizzerà i complementi utilizzando pregiati Tessuti Loro Piana.

“La passione per le cose belle guida ogni mio progetto – spiega Luca Rubinacci Con 11 Ravens, abbiamo trasformato questo principio in un oggetto del desiderio, ispirato alla vita al mare, alla convivialità e all’eleganza senza tempo” .

La collaborazione dà voce all’idea progettuale di Luca Rubinacci che, guidato dalla visione di creare un “oggetto del desiderio” attingendo alle sue esperienze personali, ha voluto celebrare l’incontro tra alta sartoria, design e artigianato di eccellenza.

Condividi articolo