The house of dream Lyria

Scenografia da film per il sogno di Lyria

Con un’installazione all’ex area militare di Inganni The House of Lyria ha dato il via a “Journey into a dream”, il viaggio tra i tessuti dell’azienda pratese.

L’installazione, curata dalla scenografa cinematografica Alessia Anfuso, esalta il nuovo corso di Lyrya, che nel 2021 Lyria si è aperta anche al settore dell’interior design, realizzando cuscini decorativi, plaid e tessuti pensati per residenze private, boutique hotel e yacht.

All’ultimo piano della palazzina E-Space, in un sottotetto illuminato da piccole fessure laterali, il ‘viaggio’ tra tessuti ed accessori. Il tutto realizzato con materiale di stock e riciclato.

Dopo il Fuori Salone a Milano Lyria ha un appuntamento il 16 giugno al Museo del Tessuto di Prato dove l’azienda incontrerà le aziende che fanno parte della propria filiera alle quali verrà chiesta la condivisione dei principi di responsabilità ambientale e sociale per il percorso di certificazioni 4Sustainability e Chemical Management; in più l’azienda illustrerà la propria strategia ESG per i prossimi anni.

Condividi articolo