Sette giorni di fashion design a Milano

Inizia oggi e terminerà domenica 17 la nona edizione di Milano Moda Design. La manifestazione è coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e raccoglie gli eventi dei brand che in occasione del Salone del Mobile 2016 partecipano con le presentazioni delle proprie Home Collection o con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

43 i brand presenti (per la prima volta Bougeotte, Braccialini, CO|TE, Isaia Napoli, N°21, Pollini, Rodo, Valentino, Vhernier), 41 gli eventi e 13 le presentazioni delle collezioni Home che compongono il ricco calendario di Milano Moda Design, nato con la finalità di celebrare il connubio tra moda e design, due realtà che rappresentano concretamente l’eccellenza del Made in Italy.

L’evento è anche l’occasioneper presentare milanomodadesign.it, il sito dedicato alla manifestazione sul quale sarà possibile vivere in diretta tutti gli appuntamenti di Milano Moda Design attraverso video, news e fotogallery. Aggiornamenti live saranno condivisi sui profili social di CNMI (Facebook, Instagram, Twitter). L’hashtag ufficiale della manifestazione è #MilanoModaDesign

Condividi articolo