Crescita di superficie espositiva per Simac Tanning Tech, in programma dal 21 al 23 febbraio a Fiera Milano Rho: +20% rispetto alla prima edizione milanese della manifestazione, che si svolge in contemporanea a Lineapelle.
“La fiera – commenta Gabriella Marchioni Bocca, presidente di Assomac e Simac Tanning Tech – rappresenta uno spazio riconosciuto di eccellenza internazionale, in cui viene dato il giusto risalto alla capacità e alle potenzialità delle nostre macchine. Negli anni, Simac Tanning Tech ha dimostrato di essere una manifestazione di successo, aperta al cambiamento e capace di affrontare, di edizione in edizione, nuove sfide e nuovi obiettivi. In questo continuo rinnovamento, abbiamo saputo rispondere sempre alle richieste del mercato, come ad esempio quelle legate all’ecosostenibilità, ormai imprescindibili”.
Anche per questa edizione verrà riproposta la Lounge, che permetterà di sviluppare contatti e azioni di networking, grazie al supporto di ICE Agenzia e del Ministero dello Sviluppo Economico. In arrivo circa 200 operatori esteri, provenienti da diversi paesi. E poi via libera al wi-fi gratuito in tutti i padiglioni e al servizio “My Fair”, grazie al quale è possibile personalizzare in anticipo il proprio percorso all’interno dei padiglioni, accedendo al sito web ufficiale della manifestazione.






