Simac Tanning Tech, il salone delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, sarà a Lineapelle, dal 20 al 22 settembre, all’interno della Business Lounge realizzata da Assomac con il supporto di ICE-Agenzia, presso il Padiglione 09 Stand T3-7 U4-8.
“La nostra collaborazione con Lineapelle – afferma Gabriella Marchioni Bocca, presidente di Assomac – prosegue e abbiamo scelto di tornare anche quest’anno a settembre con una Business Lounge dedicata a tutti gli espositori e visitatori che vogliano venire a trovarci – . Un salotto d’affari, un luogo in cui poter entrare in diretto contatto con i nostri clienti, un’occasione unica, in cui possono nascere opportunità non solo di business, ma anche di relazione, ricerca e confronto in attesa della prossima edizione di Simac Tanning Tech”.
All’interno della Business Lounge verrà presentata la prossima edizione di Simac Tanning Tech, in programma dal 21 al 23 febbraio a Fiera Milano Rho.
“Stiamo lavorando alla prossima edizione di Simac Tanning Tech cercando di proporre il meglio delle nostre tecnologie – continua Gabriella Marchioni Bocca. Il dialogo continuo con i nostri clienti, storici e potenziali, ci permette di proporre soluzioni adatte a qualsiasi esigenza produttiva. Il nostro vantaggio competitivo, infatti, è sempre stato quello di riuscire a cogliere i cambiamenti del mercato e ascoltare le esigenze sempre mutevoli della domanda internazionale, rispondendo al meglio e in maniera rapida ed efficace”.






