L’allestimento degli stabilimenti balneari si conferma una scelta per la promozione di molti brand, soprattutto in località modaiole come Forte dei Marmi. Dopo Guess al Bagno La Fenice, un altro prestigioso marchio sceglie la Versilia per mostrare i propri prodotti e sottolineare un’importante ricorrenza. Si tratta di Doriani che per i 25 anni della sua boutique nel centro del paese decide di vestire il Bagno Cesare, storico stabilimento fortemarmino, con i caratteri dello stile italiano, dove l’eleganza si intreccia al comfort.
Teli mare personalizzati, kit di benvenuto nelle cabine, con i prodotti della linea Doriani Home, divise firmate Doriani anche per il personale del Bagno Cesare: tutto nei toni eleganti del bianco e del grigio, realizzate in tessuto tecnico Wash & Wear, ultratraspirante e senza necessità di stiro.
La stagione e la collaborazione hanno preso il via il 26 aprile con un aperitivo al tramonto, animato da un dj set. Tra le novità, il cocktail Doriani, ispirato alla tradizione culinaria milanese, nel quale non poteva mancare lo zafferano e che sarà il fil rouge degli appuntamenti dell’estate: i dj set al tramonto ogni venerdì, la magia della notte di San Lorenzo, il Ferragosto e tante altre serate speciali che animeranno il Bagno Cesare fino al 2 novembre.
Se il negozio a Forte dei Marmi festeggia il quarto di secolo, Doriani racconta la signorilità dal 1930 con le migliori materie prime e la maestria dei suoi sarti.