Tendenze MU Hotel Milano Unica

Stanze con vista sulla moda al Milano Unica Hotel

Aria di vacanze alla presentazione delle tendenze della Primavera-Estate 2023 che saranno portate a Milano Unica, che ha scelto come titolo dei trend “2023: MU Hotel”.

Un modo per pensare al grande bisogno di ritornare a viaggiare e a condividere esperienze di nuovi luoghi e diverse culture: per il salone la Primavera-Estate 2023 sarà, infatti, la prima vera stagione di rinascita e di ripartenza dopo la pandemia.

E nell’hotel di Milano Unica saranno messi in connessione i tessuti d’abbigliamento con quelli dell’arredamento e del design: “Abbiamo immaginato come l’uso dei prodotti che viene fatto in Primavera-Estate e dei luoghi ove vengono indossati gli stessi prodotti possano essere da driver rispetto le nostre scelte creative e abbiamo quindi fatto incontrare alcune realtà legate al mondo dell’hotellerie con quelle della moda” spiega Stefano Fadda, direttore artistico di Milano Unica.

Tre gli “alberghi” indicati: Ecoresort, Ecoyacht e Ecopalace. Ecoresort richiama cieli azzurri, mare cristallino e profumo di mirto, con artigianalità, mentre con Ecoyacht il livello di lusso sale e raggiunge Saint-Tropez, Saint-Barth, Portofino, Montecarlo, Capri e Portocervo, con una tendenza che guarda al jet-set. Ecopalace infine racconta gli interni delle grandi dimore, delle ville storiche, dei boutique hotel, con rasi damascati, broccati, frange e charme.

Condividi articolo