A Città Studi Biella si è conclusa la terza edizione della Summer School in “Fashion Media Studies”: Moda e Made in Italy”, frutto di una sinergia tra le istituzioni del territorio.
Quest’anno il tema era Moda e Made in Italy. Industria, società, linguaggi. Il presidente di Città Studi, Ermanno Rondi, ha dato il benvenuto ai presenti, sottolineando l’importanza degli studenti, cuore pulsante dell’iniziativa e ha evidenziato come la strategia di Città Studi si fondi su una rete di sinergie costruite nel tempo, grazie alla collaborazione delle persone dell’Università di Torino, del Politecnico di Torino, dell’Università del Piemonte Orientale, e alla forte partnership con la Fondazione Istituto Tecnologico Superiore Tessile Abbigliamento Moda (ITS TAM).
L’esperienza si è chiusa con vari interventi dei promotori, da Michele Colombo, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, a Pier Francesco Corcione, presidente di ITS TAM, al sindaco di Biella Marzio Olivero, alla vicepresidente della Regione Piemonte Elena Chiorino.







