Heimtextil di gennaio è stato annullato a causa del Covid ma Messe Frankfurt guarda già alla primavera e apre le candidature per il suo Techtextil Forum.
L’appuntamento in programma dal 21 al 24 giugno a Francoforte prevede infatti il Techtextil Forum, che offrirà un quadro variegato per gli scambi di conoscenze tra aziende espositrici, ospiti della fiera e ricercatori, sviluppatori e utenti di tessuti tecnici durante tutti i quattro giorni della fiera con tanto di conferenze, discussioni e format interattivi.
Chi è interessato a partecipare può presentare le proposte di argomenti fino al 16 febbraio.
“Il Techtextil Forum – dice Michael Jänecke, direttore Brand Management Technical Textiles and Textile Processing di Messe Frankfurt – sarà ancora situato nel padiglione espositivo. Questo dà al pubblico la possibilità di seguire le conferenze o di partecipare alle varie discussioni. Le conferenze saranno anche trasmesse in streaming”.
Il Techtextil Forum si concentrerà sui nuovi sviluppi, le tendenze e le possibili aree di applicazione per i tessuti tecnici, i non tessuti e i tessuti funzionali per l’abbigliamento, così come le tecnologie, le tecniche di lavorazione e i nuovi prodotti.