Anche Tessitura Monti sceglie la strada del digitale per presentare il proprio campionario ai clienti. L’azienda veneta ha infatti lanciato la piattaforma digitale 4.0 “Customer Dashboard”, che offre ai clienti una serie di servizi personalizzati.
In ambito B2B potranno esaminare e selezionare in modo interattivo i cataloghi digitali dal Pronto Stock Service (più di 3.000 tessuti di alta qualità) al Bespoke Service (servizio di taglio su misura per le camicie sartoriali) e altre speciali offerte. Sarà possibile controllare la disponibilità dei tessuti in tempo reale, effettuare un ordine con pochi click, monitorare lo stato dei propri ordini, pagare con carta di credito ed ottenere altri utili servizi ed informazioni.
“Abbiamo presentato questa iniziativa lo scorso febbraio in occasione di Milano Unica – dichiara Luca Belenghi, amministratore delegato di Tessitura Monti Spa – ed oggi, a distanza di pochi mesi, la piattaforma è attiva ed accessibile. In un mondo in cui la costante attenzione alle esigenze del cliente è cruciale, una realtà globale come la nostra non poteva esimersi dall’aggiungere questa innovativa modalità di servizio digitale ai propri sistemi front-end. Oggi possiamo serenamente dire che la nuova piattaforma di ecustomer service Tessitura Monti ci proietta verso una significativa trasformazione nel modo di fare business, offrendo ad ogni cliente la possibilità di attingere non stop ai nostri prodotti e servizi. Continueremo ad impegnarci per sviluppare ulteriormente le potenzialità di Customer Dashboard”.