Ventiquattro mesi dopo l’ultima edizione nel nord di Parigi e dopo l’esperienza di Le Showroom in pieno centro di Parigi Texworld torna a Le Bourget.
Nella sua ormai consolidata formula di Texworld Evolution Paris la fiera riporta negli ampi padiglioni da lunedì a mercoledì prossimi i capi di Apparel Sourcing, i tessuti innovativi di Avantex, la pelle di Leatherworld e la grande offerta di tessuti di Texworld.
La fiera riunirà oltre 200 espositori provenienti da 16 paesi per tre giorni: la Turchia sarà presente con la maggior parte degli espositori ma tanti arriveranno anche dalla Cina, dal Pakistan, dal Bangladesh, dall’Uzbekistan, dalla Corea e da Taiwan.
Accanto agli espositori cinesi che hanno la possibilità di fare il viaggio fino a Parigi e saranno concentrati nell’area “Source In China”, all’ingresso della fiera, ci saranno anche agenti ed esperti di Foursource, il partner digitale di Messe Frankfurt France che assisteranno i visitatori rispondendo alle domande tecniche e assicureranno il collegamento tra i visitatori e i chi invece non hanno potuto viaggiare.
Il debutto dell’Uzbekistan si concretizza invece ad Apparel Sourcing con 18 aziende.