Texworld Evolution Paris

Texworld Evolution Paris apre le porte di Le Bourget

E’ il giorno di Texworld Evolution Paris, che da stamani a mercoledì apre le porte del centro espositivo di Le Bourget a centinaia di espositori.

La fiera di Messe Frankfurt France potrà riabbracciare in presenza anche una quarantina di produttori tessili cinesi, tra i più attesi dei venti Paesi rappresentati alla fiera. Circa cento invece le aziende turche organizzate in padiglioni, sessanta delle quali saranno raggruppate in un’area supportata dalla Camera di Commercio di Istanbul.

41 produttori di tessuti coreani esporranno sotto il padiglione dell’Unione nazionale dei produttori tessili coreani, mentre 60 aziende indiane specializzate nel ricamo e i fornitori di cotone di Taiwan avranno stand personali.

Ad Apparel Sourcing presenti più di cento espositori cinesi, di cui 45 nella nuova area Source In China, ma brand arriveranno anche da India, Bangladesh, che avrà un padiglione con una dozzina di aziende orientate all’abbigliamento sportivo, ed Etiopia.

In Avantex spazio a fibre, filati e tessuti asiatici all’avanguardia rappresentati sia dalla Cina che dalla Taiwan Textile Federation, mentre il denim e la pelle saranno rappresentati anche da una ventina di produttori turchi, cinesi, indiani e bengalesi.

Condividi articolo