Tollegno 1900 e Lana Gatto in festa per i 125 anni

Eccellenza, tradizione, beneficenza e gusto nella festa per i 125 anni di Tollegno 1900 e Lana Gatto, celebrati con dipendenti e istituzioni locali.

“Tollegno 1900 – 125 years of italian excellence” il titolo della serata organizzata con il supporto del Lanificio di Tollegno/3DWool: presenti i dipendenti e le loro famiglie, i collaboratori e le istituzioni, con la strada che connette la filatura al lanificio trasformata in uno spazio comunitario dove condividere racconti della storia aziendale, incontrarsi al di fuori del contesto lavorativo, cenare insieme e festeggiare il raggiungimento del traguardo.

Preparazione di cibo e bibite affidato all’associazione Iniziative Benefiche di Tollegno, che destinerà il ricavato per la realizzazione di progetti destinati al territorio.

L’intera popolazione aziendale della Filatura e di Lana Gatto è stata coinvolta nel workshop “125 anni che non perdiamo il filo”, organizzato in collaborazione con ErgoSum. Strutturato in 4 incontri esperienziali, il training si è posto l’obiettivo di presentare e condividere con tutto il personale le mission, vision e Carta Etica aziendali: “Le nostre persone – dice Lincoln Germanetti, presidente del CdA – sono un patrimonio inestimabile e il cuore pulsante della nostra storia. Chi lavora oggi in Filatura e in Lanificio, chi ha dedicato una vita intera a queste aziende con competenza, passione e creatività ha il merito di aver contribuito ai risultati raggiunti in questi 125 anni di storia”.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini