Da Parigi a Seoul passando per Milano e Tokyo: nel secondo semestre 2016 la collezione di filati di Tollegno 1900 sta attraversando meridiani e paralleli senza sosta. Appena archiviata Filo, e prima ancora , La créativité dans un fil a Parigi, è tempo di guardare ad est, visto che la collezione “Performance” e i filati proposti per la prossima stagione fredda voleranno in Giappone per “Workshop Filati 2016” e in Corea per “Italian Yarns – Creativity and Excellence”.
A Parigi Tollegno 1900 ha esposto la collezione insieme a Lora e Festa, per cui Tollegno 1900 segue la distribuzione del NewCashmere e Nano Cashmere in Italia e Europa, e ad altre quattro aziende italiane (Accademia, Filpucci, Di. Vé e Servizi e Seta).
“Workshop Filati 2016”, in programma a Tokyo il 26 e 27 ottobre, è promosso dalla Regione Toscana e vedrà la partecipazione di 24 aziende italiane del comparto già conosciute in ambito worldwide, mentre a “Italian Yarns – Creativity and Excellence”, a Seoul il 30 ottobre e 1 novembre, i brand saranno venti.