U.S. Polo, sette nuovi negozi in cinque mesi

Saranno intensi i prossimi cinque mesi per U.S. Polo Assn., che aprirà sette nuovi monomarca entro la fine dell’estate, quattro in Italia e tre a Cipro, oltre all’inaugurazione di un nuovo concept per i punti vendita del marchio.

Ai tre negozi italiani, a Milano, Viareggio e Messina, se ne aggiungerà un quarto in Sicilia, a Cefalù, già ad aprile; a Cipro invece, dove sono già aperti due monomarca a Paphos e Larnaca, arriverà il terzo negozio.

“Siamo felici di aver dato vita ad un progetto in grado di offrire un’esperienza di shopping personalizzata U.S. Polo Assn. – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – e abbiamo riscontri estremamente positivi. Ciò è stato possibile anche grazie all’incontro e alla collaborazione con dei partner molto validi. Contestualmente prosegue il progetto corner in Italia e in Europa e, come sempre, il raggiungimento di un obiettivo diventa per noi il punto di partenza per nuove e importanti sfide”.

Condividi articolo