American Vintage apre le porte di un nuovo punto vendita a Manchester. All’interno saranno disponibili i capi del marchio per uomo, donna e bambino. Nel negozio, che si estende su una superficie di 83 m², è forte il richiamo al Mediterraneo che riecheggia le origini del brand nato a Marsiglia. Sono inoltre presenti due schermi che proiettano i migliori video e immagini del brand.
Il marchio American Vintage è stato fondato da Michaël Azoulay a Marsiglia nel 2005, ispirato agli Stati Uniti e influenzato dai grandi spazi aperti e dall’atmosfera rilassata che li contraddistingue. Il punto di partenza è stato l’idea di reinventare il capo più intramontabile di tutti: la t-shirt.Con il passare delle stagioni, le collezioni si sono ampliate, strutturandosi attorno a capi più elaborati.
Situato in una via costellata di edifici storici, il negozio American Vintage di Manchester, grazie alla conservazione di elementi come il pavimento e la facciata, rende omaggio alla storia della città. E in linea con la scelta compiuta da tempo di offrire negozi che non siano solo punti vendita, anche questo store offre spazi pensati per favorire momenti conviviali e di condivisione: sarà infatti qui possibile bere un caffè e un team dedicato offrirà consigli di stile e informazioni utili sulle migliori destinazioni della città.








