Up Solutions e Texsol hanno deciso di unire competenze ed esperienze per portare il sistema Just Mes sul mercato pakistano ed hanno siglato una partnership. Texsol è un importante provider di macchinari high-tech per il settore tessile provenienti da produttori internazionali.
L’azienda italiana invece ha attualmente al suo attivo 160 installazioni in 30 Paesi nel mondo e l’accordo con questo player del mercato pakistano le permetterà di portare avanti la propria strategia di internazionalizzazione, raggiungendo importanti realtà del tessile-abbigliamento, settore trainante del Pakistan (rappresenta oltre il 60% dell’export totale e il 46% del prodotto interno lordo. Il Pakistan, inoltre, è l’ottavo maggior esportatore asiatico di prodotti tessili).
“Nell’ottica di espansione del nostro canale dei partner – ha detto Davide Giustina, CEO di Up Solutions – siamo estremamente soddisfatti di iniziare una collaborazione con Texsol. Il piano previsto è assolutamente ambizioso ma siamo certi di riuscire a ritagliarci anche nel mercato pakistano una
posizione di leadership per aiutare le aziende nella digital transformation”.
Ather Sajjad, IT Manager di Texsol, aggiunge: “Questa operazione è un passo fondamentale per la crescita dell’offerta di Texsol perché da ora avremo l’opportunità di arricchire il nostro portafoglio prodotti con un sistema mes studiato “ad hoc” per il settore tessile”.






