Grande festa a Montemurlo per i 40 anni dell’Orditura Colzi Fabrizio, celebrati con dipendenti, clienti, istituzioni e cittadinanza, un traguardo che verrà festeggiato anche venerdì 10 con lo spettacolo ‘7 Minuti’ di Stefano Massini.
L’Orditura Colzi Fabrizio, fondata il 1° ottobre 1985 da Fabrizio Colzi, oggi è guidata dai figli Alberto e Elisa, membro della giunta provinciale di Confartigianato Prato, presidente del Movimento Donna Impresa di Prato e vicepresidente regionale. Oggi l’orditura conta su cinque dipendenti (nella foto lo staff) e su commesse su scala regionale.
L’azienda ha anche aderito al percorso di Cardato Riciclato Pratese, partecipando allo stand di Milano Unica e spingendo per arrivare alla certificazione di filiera.
Dopo la prima festa con un aperitivo con musica venerdì 10 gli spazi della fabbrica ospiteranno alle 21 ‘7 minuti’ di Stefano Massini, a cura de ‘I Pinguini Theater’. Lo spettacolo parla dei diritti delle lavoratrici all’interno di un’azienda tessile che viene acquistata da una multinazionale.