Varese, ecco i presidenti delle sezioni di Univa

Sono arrivate in videoconferenza le nomine dei leader dei gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Tra i presidenti alcune conferme ma anche alcuni volti nuovi.

L’assemblea si è svolta in videoconferenza e sono stati rinnovati anche i vicepresidenti, i componenti dei vari consigli dei gruppi merceologici e i loro rappresentanti all’interno del Consiglio Generale di Univa e dell’Assemblea Generale. “Siamo convinti – ha detto il presidente Roberto Grassi – che in un momento di difficoltà come quello che viviamo non bastano provvedimenti urgenti ma stiamo lavorando con tutto il Sistema Confindustria perché lo sguardo possa essere buttato ben al di là dell’attuale ostacolo del Coronavirus. Per questo le assemblee di gruppo merceologico rappresentano il fondamento e il pilastro della nostra vita associativa”.

Otto le riconferme alla guida dei gruppi merceologici e quattro le new entry. Tra le riconferme c’è quella di Piero Sandroni (nella foto) alla guida del gruppo “Tessile e Abbigliamento” che rappresenta il 9,5% dell’industria varesina.

Condividi articolo