Eleonora Munari e Vitiello

Varese, i giovani imprenditori in assemblea

Tempo di assemblea per il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali della provincia di Varese, che giovedì alle 17,30 si incontreranno in video per parlare di “Impressioni di futuro – La nuova impresa”.

Quale sarà l’impresa di domani? Come declinare al suo interno e nel concreto il valore della sostenibilità? Quali saranno gli scenari che la vedranno protagonista nel mondo post-Covid? A queste domande il Gruppo Giovani Imprenditori cercherà di rispondere al termine di un anno caratterizzato da difficoltà e trasformazioni globali.

L’assemblea vuole offrire spunti di riflessione sul futuro delle nuove generazioni e del loro ruolo nell’economia e nella società, per non essere travolti dalle trasformazioni in atto, ma anzi sapere dare un contributo alla progettazione e alla costruzione della nuova impresa.

Il programma prevede il saluto di Roberto Grassi, presidente di Univa, l’intervento di Giorgia Munari (nella foto), presidente del Gruppo Giovani, e una conversazione con Massimo Folador, professore di Business Ethics e Sviluppo Sostenibile alla LIUC – Università Cattaneo.

Le conclusioni sono affidate a Riccardo Di Stefano, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, la moderazione a Silvia Giovannini, Social Media Manager di Univa.

Condividi articolo