Roberto Grassi

Varese lancia il roadshow verso il piano strategico per il 2050

Parte da Busto Arsizio il roadshow organizzato da Confindustria Varese per presentare al territorio azioni, progetti e obiettivi del Piano Strategico #Varese2050. Un tour in sei tappe per condividere con imprese, sindaci, istituzioni e parti sociali idee, visioni e attività concrete per il riposizionamento competitivo di tutto il Varesotto.

Il primo appuntamento martedì 4 aprile alle 17.30, nella sede di Eolo Spa a Busto Arsizio. Luca Spada, presidente di Eolo e vicepresidente di Confindustria Varese aprirà i lavori e introdurrà il presidente Roberto Grassi (nella foto), che a sua volta affiderà la presentazione del piano a Fernando G. Alberti, Head del think tank Strategique e Direttore dell’Institute for Entrepreneurship and Competitiveness LIUC – Università Cattaneo.

Dopo le conclusioni dello stesso Grassi ci sarà spazio per il dibattito, che toccherà temi come la necessità di Varese di essere più innovatrice per risalire la classifica nazionale del fermento imprenditoriale.

Il roadshow proseguirà a Gallarate (martedì 11 aprile alla Lavorazione Sistemi Lasi), Luino (mercoledì 19 a Palazzo Verbania), Origgio (lunedì 8 maggio alla Opella Healthcare Italy), Brunello (martedì 16 alla Elmec) e Malpensa (mercoledì 24 in Sea Spa nella sala Malpensa Center).

 

Condividi articolo