Visti in fiera – Drago presenta Skyfall

Una presentazione diversa dal solito a Milano Unica per il Gruppo Drago. L’obiettivo era portare il cliente a immergersi all’interno delle nuove proposte che caratterizzeranno l’inverno 23, assaporando lo stile del gruppo attraverso una selezione di outfit dedicati.

E così i compratori hanno potuto osservare e toccare una serie di capi che rappresentano il dresscode del vero gentleman per ogni situazione dal formale all’informale, dall’evento mondano alla cena di gala, unendo sempre la contemporaneità, con la tradizione ma soprattutto mantenendo la qualità dei tessuti Drago.

In particolare è stato protagonista l’iconico Skyfall, emblema di una collezione moderna, fresca e al contempo dinamica ed elegante. Con la sua lana 14.5 micron conferisce al gruppo di tessuti presenti negli sviluppi della famiglia Skyfall una mano soffice e delicata che lo rendono più fine del miglior cashmere, donando così un’incredibile raffinatezza ai futuri abiti che verranno realizzati.

Molto attento ai principi di sostenibilità, l’ufficio stile ha realizzato anche una collezione green, studiata, progettata e prodotta attraverso l’utilizzo di lane certificate provenienti dalla “Farm” partner Lal Lal Estate, con sede a Vittoria in Australia.

Non mancano i capi spalla realizzati attraverso l’uso di fibre nobili quali cashmere, seta e alpaca, in grado di arricchire la collezione FallWinter 23 con una serie di articoli di assoluto pregio.

Grande rilievo è stato dato anche alla nuova bunch Skyfall Suit&Blazer, attesa da tutti i sarti più importanti a livello mondiale che dopo aver assaporato il primo book Skyfall, dedicato all’overcoat, erano in attesa di un libro capace di creare un guardaroba completo, garantendo eleganza, qualità e nello stesso tempo modernità, potendo così rispondere alle richieste dei clienti più esigenti

 

Condividi articolo