Visti in fiera – Isko tra novità e collaborazioni eccellenti

Collaborazioni, dibattiti e ricerca per Isko a Denim Première Vision, dove ha presentato la collezione SS27 ed i frutti del lavoro con Adriano Goldschmied.

Nello stand, animato dalla presenza dei maggiori esperti del settore nel corso dei due giorni di salone, l’intera gamma degli ultimi sviluppi dell’azienda, comprese le collaborazioni avanzate con Re&Up e il progetto di design con Goldschmied: Moonskin Denim (nella foto).

La collezione SS27 fonde innovazione e artigianalità con composizioni multifibra che combinano modal, Tencel e lino, supportate da Isko Pop, Isko Touch e tecnologie di finitura avanzate.

In Dirty White viene reinterpreta l’ecru, il beige e i bianchi, mentre tre concetti capsule sono alla base della collezione: City Glam, D-Lite e Future Face 2.0.

Poi l’applicazione di tutte le varie tecnologie a disposizione dell’azienda turca: Multitouch, We’Raw, Rigid, Reform + Fitwise, Comfort + Mechanica, Wondersoft e Jeggins Zero.

Per Isko a Denim PV anche un momento di confronto sul futuro del tessile: “Innovation to Regeneration: The Future of Textile from fibers to fabrics” con Fatma Korkmaz.

Condividi articolo
Matteo Grazzini
Matteo Grazzini