Visti in fiera – Maserati e North Sails per mare e terra

Prestazioni eccellenti in acqua e sulla terra: a Pitti Uomo due marchi leader presentano il risultato della loro collaborazione. Si tratta di Maserati e North Sails Apparel che hanno lanciato una capsule collection composta da una selezione di prodotti ed incentrata sui valori condivisi di esclusività, responsabilità e performance.

“North Sails Apparel ha stretto una collaborazione con Maserati per creare collezioni esclusive e responsabili che mostrano il nostro impegno a favore dell’innovazione e delle performance” ha affermato Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel.

Le due aziende fanno uso dell’ingegneria avanzata per sviluppare prodotti che garantiscono alte prestazioni in acqua e fuori dall’acqua, proprio come i capi che fanno parte della collezione, che sono realizzati in materiali orientati al futuro, dal cotone biologico e riciclato al Gore-Tex Infinium high-performance. Gli elementi chiave – dai giubbotti ibridi a una rivisitazione della classica polo alla giacca in due lunghezze perfetta per viaggiare – sono esempi delle tecnologie più sviluppate attualmente disponibili nel settore. Traspirabilità, permeabilità all’aria e durabilità sono le caratteristiche essenziali di questa collezione.

Davide Grasso, CEO di Maserati, ha commentato: “Maserati è innovativa per natura e ha lo sguardo rivolto verso il futuro. La partnership con North Sails sottolinea lo stretto rapporto tra Maserati, le performance dinamiche e l’innovazione tecnologica.”

Condividi articolo