Visti in fiera / Roica, l'innovazione fa un passo in avanti

Roica ha risposto ancora una volta presente a Première Vision, con stand nella Smart Creation Area, dove ha portato gli esempi delle collaborazioni premium per il guardaroba del futuro, come i jeans smart, l’avanguardia di G-Star Raw e l’abbigliamento sportivo di Licia Florio (nella foto).

“Essere pionieri – dice Shinohe Hiroaki, Chief Marketing Officer di Roica di base in Germania dopo un’esperienza anche in Italia – significa impegnarsi per alzare costantemente il livello. Il passo successivo è rappresentato dall’inserimento di nuove funzionalità”.

A Première Vision Roica ha presentato “Most Sustainable Jeans: the Cradle to Cradle Certified Gold denim fabric, whose chemistry presents zero risk for people and planet”, la cui chimica non comporta dunque alcun rischio persone e il pianeta. In mostra anche l’outfit sportivo da donna creato dal brand milanese Licia Florio.

Condividi articolo