Visti in fiera – Tombolini e lo sport: binomio vincente

Classico formale e leisurewear si incontrano nella collezione P/E 2023 di Tombolini in scena a Pitti Uomo: la rilettura del concetto di leggerezza da parte del brand marchigiano che dà vita ad una nuova e disinvolta eleganza. Senza trascurare l’attenzione per l’ecosostenibilità
soprattutto nella linea active TMB. Tessuti fluidi come il lino e il cotone per il giorno o le preziose lane e sete per la sera. Ma anche tessuti stretch per garantire un maggiore dinamismo.

Tombolini ha registrato un record di visitatori, buyers italiani e internazionali, nello stand in Fortezza dove ha presentato il legame forte che lo unisce al mondo dello sport e che nasce dalla condivisione dei medesimi valori. Moda e sport fanno squadra e Tombolini affida il racconto del loro magico connubio a un video, “Tombolini Fair Play Match”, che vede protagonista il campione olimpico Antonio Rossi e che è stato presentato in anteprima a Pitti Uomo mercoledì 15 giugno.

Accanto ad Antonio Rossi giovani campioni italiani come le gemelle del basket Matilde ed Eleonora Villa, l’ostacolista Lorenzo Perini e il saltatore con l’asta Alessandro Sinno. Insieme a loro Massimiliano Rosolino, Fabio Galante, Iacopo Volpi, Nicola Nicoletti, Gianluca Rocchi, Nicolò Cotto, l’inconfondibile Federico Buffa, maestro nel raccontare lo sport e i suoi protagonisti e l’attore Paolo Ruffini, che ha sempre preferito guardare lo sport più che praticarlo.

Condividi articolo