WeLoveModainItaly è l’appuntamento firmato Cna Federmoda per la settimana della moda milanese ed in programma domani al Centro Internazionale Brera, dalle 18,15 alle 20.
L’evento riguarda una selezione di imprese del settore moda produttrici di capi d’abbigliamento, occhiali e gioielli, presentate alla stampa e agli operatori commerciali.
“WeLoveModainItaly è un format progettato nel 2012, sotto la direzione artistica di Roberto Corbelli, per la promozione delle imprese artigiane e delle PMI – dichiara Antonio Franceschini, responsabile nazionale di Cna Federmoda (a destra nella foto con il presidente Landi) – e debuttò a Tokyo per essere poi replicato in altre sedi internazionali tra le quali Ulaanbaatar, Dubai e Toronto. Creiamo opportunità di visibilità per le piccole imprese del settore moda che spesso vengono citate come spina dorsale del made in Italy e che intendiamo valorizzare al massimo”.
Atelier Barbara Montagnoli, Casheart, Fabbricatorino occhiali made in Italy, Gaia Caramazza Gioielli, Giovanni Cavagna, JaJo made in Italy, Landi, Maglificio Benacci e Nicoletta Fasani sono i marchi che sotto la regia di Antonio Falanga e Grazia Marino di Spazio Margutta, si presenteranno agli invitati durante una serata alla quale interverrà Elisa Negro invitata a proporre consulenze sull’Armocromia.






