Chiusura con numeri più buoni per White, che è stato meta di 18.850 visitatori con una crescita del 24% di buyer rispetto a settembre 2021.
330 i brand presenti a Milano e due i nuovi format, con appendice al Padiglione Visconti con la vetrina per la filiera creativa e produttiva della moda sostenibile.
White | Sign Of The Times ha così segnato un importante cambiamento nella strategia e nella comunicazione del salone, che si è presentato format, location e contenuti innovativi con talks, workshop e momenti di formazione.
WSM – White Sustainable Milano è stato il progetto Fashion Tech interamente dedicato alla filiera produttiva sostenibile e alle nuove tecnologie a supporto della transizione ecologica e tecnologica delle PMI.
“È il momento di guardare con attenzione ai nuovi obiettivi finalizzati alla decarbonizzazione, sostenendo le aziende del tessuto produttivo del Paese. È prioritario sostenere le aziende della filiera che lavorano costantemente per trovare nuove tecnologie al fine di ridurre le emissioni” ha detto il Sottosegretario del Ministero della Transizione Ecologica Vannia Gava in visita a White e WSM per il talk “Milano capitale della moda. Le sfide della transizione ecologica”.






