White e la rinnovata Camera Buyer Italia stanno collaborando in un nuovo format, con il contributo di Regione Lombardia, per incentivare, a livello internazionale, i top shop presenti sul territorio lombardo, attraverso la selezione e l’esposizione dei brand all’edizione di settembre 2019.
Il progetto sarà Contemporary Window, con i marchi di tendenza, indicati dai top buyer della CBI, che animeranno le vetrine della location di Tortona 31 con outfit selezionati appositamente; mentre particolari installazioni multimediali racconteranno il mondo retail e l’heritage degli store.
“Una sinergia importante e costante – spiega Francesco Tombolini, presidente di CBI – che continua anche a settembre 2019, diventando sempre più una Community pronta a veicolare identità e messaggi verso il consumatore finale attraverso le vetrine anche nel salone”. Il primo piano dell’Archiproducts di via Tortona, si trasformerà in un punto d’incontro e di networking, dove potranno convergere e confrontarsi i top buyer italiani e internazionali e gli esponenti della stampa worldwide.