White Show Milano

White, l'edizione del coraggio

Parla di coraggio il fondatore di White Massimiliano Bizzi analizzando i numeri del salone che si è chiuso a Milano dopo quattro giorni di show e affari in zona Tortona.

“Siamo riusciti nel miracolo – dice Bizzi – e ancora non riesco a credere che abbiamo realizzato questa impresa con il plauso di tutti gli operatori. Milano sta reagendo e abbiamo dimostrato con questa edizione coraggiosa che le reali sinergie di sistema possono funzionare. Per questo credo che Milano Loves Italy sarà importante nel nostro futuro”.

White è stato visitato da circa 5.000 persone tra buyer e stampa, con equanime distribuzione tra centro nord fino al sud con una presenza di negozi di fascia medio-alta. I buyer esteri invece sono stati ospitati grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e a Ice Agenzia.

Tra le iniziative speciali il premio dato da Camera dei Buyer Italiani – The Best Shop e White per l’area Who Is On Next?/Altaroma: è stato scelto il brand Vaderetro, fondato da Antonio D’Andrea e Hanna Marine Boyer, che ha presentato la sua prima collezione proprio mesi fa.

Condividi articolo