Benefit

Como, dibattito su stabilità e welfare

La legge di stabilità 2016 introduce alcune disposizioni volte ad incentivare la diffusione di esperienze di welfare aziendale. Unindustria Como organizza un convegno per illustrare tutte le novità della nuova normativa, presentare alcune esperienze di welfare aziendale sviluppate da aziende del territorio e ragionare insieme delle possibili opportunità future, come quella di creazione di una rete territoriale per il welfare.

L’incontro si terrà lunedì 14 alle 14 alla sede di Unindustria Como: il programma prevede l’introduzione a cura di Claudio Gerosa, vice presidente alle Relazioni Industriali e Welfare, mentre per Unindustria Como parleranno alle 14.45 Gabriele Meroni (Disciplina normativa dei premi di risultato), Michele Meroni (Disciplina fiscale in materia di welfare aziendale) e Sergio Marino (Esperienze territoriali di welfare aziendale – Progetto Time Welfare Balance).

Alle 15.30 le testimonianze aziendali di Saati Spa, Avon Cosmetics e Tecnoteam. Alle 16 “Reti per il welfare” con Tiziana Cardone  di Confindustria Retimpresa e Barbara Ambrogioni di Willis. Il convegno è riservato alle aziende.

Condividi articolo