La London Fashion week sfila nel web

Seguire una sfilata seduti in ufficio, davanti al pc, o a casa, comodamente sdraiati sul divano. E’ la possibilità che viene data per la Fashion Week di Londra che inizierà venerdì e che, grazie all’accordo tra il British Fashion Council e la media company Ocean Outdoor, sarà trasmessa in live streaming nel Regno Unito.

I 35 milioni di consumatori britannici, già dal 15 febbraio con immagini relative alle collezioni della stagione precedente, potranno assistere agli eventi nella capitale inglese attraverso 60 maxi schermi.
Il progetto partirà in nove città chiave del Regno Unito: Birmingham, Bristol, Edimburgo, Glasgow, Leeds, Liverpool, Manchester e Newcastle, oltre che a Londra a Canary Wharf, Holland Park roundabout, Two Towers West (tra la città e l’aeroporto di Heathrow) e Westfield.

Soddisfatta Caroline Rush, ceo del British Fashion Council: “In un momento in cui si discute sulla connessione tra fashion week e consumatori, l’accordo con Ocean Outdoor rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere i fan abituali e nuovi estimatori”.

Condividi articolo