Pratoexpo, il nuovo portale presentato alla città

Dopo l’esordio a Première Vision il nuovo portale di Pratotrade, col suo magazzino virtuale di tessuti, si presenta anche alla città ed alle istituzioni. Lunedì alle 20 il simbolico e virtuale taglio del nastro con l’assessore comunale alle politiche economiche Daniela Toccafondi: appuntamento a Eventi e Cucina in viale Montegrappa.

Marketplace, il nome scelto per identificare il portale, è lo strumento scelto dal consorzio e dalle prime aziende che hanno aderito per far conoscere ai clienti le disponibilità di magazzino e acquistare tessuti .

“Mi auguro che il progetto promosso e realizzato da Pratotrade abbia successo – dice l’assessore Toccafondi – non solo perché mette in campo il primo strumento di informazione e di mercato che sfrutta le nuove tecnologie ma soprattutto perché dà visibilità delle aziende pratesi che producono tessuti. È un’iniziativa estremamente importante. Anche per lo sforzo di fare squadra dimostrato dalle imprese che hanno aderito, che a mio giudizio è la strada giusta per vincere la sfida dell’economia globalizzata”.

Condividi articolo