L'Accademia Euromediterranea sulle passerelle milanesi

Sarà l’Accademia Euromediterranea di Catania ad aprire martedì 28 alle 12 le sfilate di Milano Moda Graduate, la manifestazione organizzata in sinergia tra Camera Nazionale della Moda Italiana e Piattaforma Sistema Formativo Moda.

La passerella allestita a Base (nella foto), in via Bergognone 34 a Milano, nasce con l’obiettivo di promuovere e celebrare il lavoro di eccellenza delle scuole di moda italiane con due giornate dedicate agli studenti di fashion and accessory design. Dieci le giovani stiliste che presenteranno i propri capi: Martina Blasco, Roberta Torrisi, Giorgia Vitello, Daniela Latella, Roberta Maggio, Martina Saccà, Federica Romeo, Federica Marisca, Ambra Castello e Elisa Santaera.

Durante la sfilata sarà visibile il Fashion Film for YKK, leader nel settore delle chiusure a cerniera, con gli abiti realizzati dagli studenti dell’Accademia. Base farà anche da scenario allo static show degli outfit creati da Debora Fazio, Giulia Ferruzza, Marta Romano e Elisa Torrisi. Saranno presenti a Milano anche gli alunni di Jewelry Design: Giuseppe Privitera, Cristina Cardullo e Sanad Atia.

Condividi articolo