Momad Metropolis International Fashion Trade Show guarda già al 2017 e presenta l’edizione del 3-5 febbraio, candidandosi a ruolo di leader nella penisola iberica.
La fiera dovrebbe richiamare a Madrid quasi 900 aziende di abbigliamento con le collezioni autunno-inverno 2017/18 ma anche per il fast fashion primavera-estate 2017.
Tra le novità c’è il raggruppamento sotto il nome di Fast & Young delle marche di abbigliamento streetwear, che avranno gli stand al padiglione, vicino alla Terrazza, luogo destinato a moda, musica e gastronomia, oltre che alla passerella che ospiterà le sfilate.
Le alte aree saranno Contemporary (ultime tendenze in stile classico), Casual (nuove collezioni di marchi più giovani), Moda sostenibile, Accessori e Metro Area, con una selezione scelta di marchi di fascia alta. Nel padiglione 14 invece spazio a Now, la moda fast fashion, ed agli abiti e agli accessori per feste e cerimonie.
Momad Metrópolis si terrà in contemporanea con Intergift, Bisutex e MadridJoya ma non con Momad Shoes, che si terrà un mese dopo, dal 4 al 6 marzo.






