E’ Barbara Bonalumi il nuovo direttore retail di Malo: dall’inizio di marzo la manager guiderà le vendite dello storico marchio italiano di maglieria in cashmere di lusso. Barbara Bonalumi (nella foto), 46 anni, proviene da Loro Piana, dove ha maturato un’esperienza di oltre quindici anni.
Entrata in Loro Piana nel 2001 come Assistant Retail Manager, nel 2004 diventa Area Manager Retail con responsabilità diretta dei punti venditain Italia e, successivamente, anche di quelli presenti in Svizzera e Spagna. Dal 2011, con il ruolo di Retail Manager Italia, è stata responsabile della gestione di 16 punti vendita diretti, del coordinamento dei Visual & Product Consultant italiani e dell’UfficioRetail Europa Centrale, con esperienza anche sul mercato tedesco ed austriaco. Prima ancora ha lavorato presso Calvin Klein come Store Manager in punti vendita a Milano e Londra.
“La sua nomina di Barbara – dice Giedrius Pukas, presidente di Malo – rientra nei piani di rilancio e riposizionamento dell’azienda a livello nazionale e internazionale. Grazie alla sua esperienza, Barbara potrà fornire un contributo importante per lo sviluppo del business della nuova Malo”.