Il know-how di Klopman e le capacità di penetrazione del mercato asiatico dell’azienda sudcoreana: un binomio che sarà la forza della partnership dell’azienda italiana con Taihan Textile Co.LTD.
Klopman, azienda leader europea nella produzione di tessuti per abiti da lavoro, e Taihan Textile Co.LTD, uno dei più importanti produttori tessili della Corea del Sud, presente da oltre 50 anni sul mercato e quotato alla borsa di Seul, hanno annunciato una partnership mirata a penetrare con maggiore efficacia il mercato asiatico in generale e quello sudcoreano in particolare. Taihan Textile Co.LTD sarà infatti distributore esclusivo dell’azienda di Frosinone in Corea per tutta la gamma di tessuti protettivi, fiore all’occhiello del portafoglio prodotti Klopman. La partnership non si limiterà al mercato sudcoreano ma è nata per estendersi ad altri paesi nei prossimi anni visto il network di Taihan Textile che è esteso alla Cina, al Giappone e al resto dell’Asia.
“L’alleanza con un azienda di grande tradizione e qualità come Tahian costituisce una tappa fondamentale nella strategia di rafforzamento di Klopman sui mercati asiatici. Un’azienda fortemente orientata all’export come la nostra ritiene infatti che le giuste partnership all’estero possano essere estremamente funzionali ad un ampliamento del business in tempi relativamente brevi. – ha affermato Alfonso Marra, Amministratore delegato di Klopman – La Corea del Sud è un mercato molto interessante vista la presenza di industrie e servizi che richiedono abiti da lavoro in grado di assicurare performance e standard protettivi di altissimo livello, analoghi a quelli richiesti in Occidente”.






